Greenfit S.r.l. - Zona Industriale B, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Str. Oselin, 110, 33047 Zona Industriale B UD, Italia.
Telefono: 0432668310.
Sito web: greenfitspa.com
Specialità: Ufficio aziendale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 249 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Greenfit S.r.l.

Greenfit S.r.l. Str. Oselin, 110, 33047 Zona Industriale B UD, Italia

⏰ Orario di apertura di Greenfit S.r.l.

  • Lunedì: 09–13, 14–17
  • Martedì: 09–13, 14–17
  • Mercoledì: 09–13, 14–17
  • Giovedì: 09–13, 14–17
  • Venerdì: 09–13, 14–17
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Greenfit S.r.l. è un'azienda situata nella zona industriale di Udine, al numero civico 110 di Strada Oselin. L'azienda si distingue per la propria specialità nell'ambito dell'ufficio aziendale. L'accessibilità per persone con disabilità è garantita, sia per quanto riguarda l'ingresso che il parcheggio, rendendo la struttura adatta a tutti i clienti.

Il loro numero di telefono è 0432668310 e il sito web è greenfitspa.com, dove è possibile trovare ulteriori informazioni e servizi offerti dall'azienda. Greenfit S.r.l. ha ricevuto 249 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.9 su 5.

Tra le caratteristiche di Greenfit S.r.l., si segnala l'attenzione verso la soddisfazione del cliente, la professionalità del personale e l'adozione di soluzioni innovative per il proprio settore. L'azienda è in grado di offrire servizi personalizzati, in grado di rispondere alle esigenze specifiche di ogni cliente.

👍 Recensioni di Greenfit S.r.l.

Greenfit S.r.l. - Zona Industriale B, Ente di decentramento regionale di Udine
Marialuisa R.
1/5

Ho fatto un ordine per un tapis roulant di fascia alta e la loro migliore Spinning il 27 novembre. Indico a lettere cubitali l’indirizzo per la spedizione. Primo problema: il corriere insiste per consegnarmi il Tapis roulant all’indirizzo di fatturazione, lontano 20 km. Chiamo l’assistenza, nessuna risposta. Mai. Scrivo mail. Dal 4 dicembre, il 13 dicembre finalmente il corriere mi chiama dicendo che ha l’indirizzo giusto. Felice prendo il pacco, lo apro e….a quanto pare erano 2 colli e uno non si trova più. Della porzione consegnata, non riesco a montare il montante destro, poiché i fori per le viti non combaciano con il corpo centrale. Scrivo mail, chiamo…nulla. Ad oggi ho mezzo tappeto, per giunta rotto, e della Spinning nessuna notizia! Si può dare meno di 1 stella?

Greenfit S.r.l. - Zona Industriale B, Ente di decentramento regionale di Udine
Antonio P.
2/5

Ho acquistato un ellittica fassi 780. L'Ellittica non è perfetta e richiede spesso una manutenzione, tra cambio cinghia, cambio cuscinetti e cambio binari. Il problema è che l'assistenza non risponde ne al telefono e ne usando il modulo sul sito e allora ti devi avvalere di venditori terzi pagando di più i ricambi e avendo problemi di logistica per ritirarli. Lo steso problema avuto anche per la ciclette orizzontale sempre fasi che presenta simili problemi. Sinceramente non riacquisterei da loro.

Greenfit S.r.l. - Zona Industriale B, Ente di decentramento regionale di Udine
Davide F.
1/5

Ho acquistato i primi di luglio un tapis roulant e il 4 novembre, già non funzionava più. Da allora sto cercando di mettermi in contatto con l'assistenza clienti, che mi rimbalza. Al telefono è impossibile contattarli e per mail prima mi hanno chiesto di imballare e spedire il prodotto (grande e pesante), poi alla mia richiesta di ricevere assistenza a domicilio, dopo una settimana, mi hanno scritto che mi avrebbero messo in contatto con il tecnico di zona.
Alle mie richieste di aggiornamenti circa le tempistiche, la risposta è stata "appena risolverà le assistenze prima della sua", senza darmi alcun contatto del tecnico.
Trovo davvero inaccettabile e di basso livello l'assistenza di questa azienda.

Greenfit S.r.l. - Zona Industriale B, Ente di decentramento regionale di Udine
Marco S.
1/5

Vorrei avvisare tutti i clienti di non acquistare presso questa azienda perché sono stato praticamente truffato. Ho ordinato ben due tapis roulant e spin bike. Da subito ho avuto problemi con l’elettronica e l’assistenza tecnica è praticamente insistente! Acquistate altrove

Greenfit S.r.l. - Zona Industriale B, Ente di decentramento regionale di Udine
Luca V. P. B.
1/5

Dopo anni di onorato servizio il mio tapis roulant Fassi smette di andare all'improvviso allora provo a contattare l'assistenza... giorni a provare e mai una risposta sia per mail che telefonicamente. state alla larga da questa azienda perchè l'assistenza è inesistente

Greenfit S.r.l. - Zona Industriale B, Ente di decentramento regionale di Udine
Paola P.
1/5

Ordinato Spinbike il 1 dicembre....oggi 10 dicembre non è ancora arrivata...non c' è un tracciamento...rispondono alle email dopo due giorni e sono molto vaghi...non scrivono quando avverrà la consegna..Abito a 30 km dalla sede.... Esperienza molto negativa.Mai più ordini qui...E speriamo poi che funzioni! Ho letto di tanti attrezzi non funzionanti con tanti problemi con l'assistenza e il reso.

Greenfit S.r.l. - Zona Industriale B, Ente di decentramento regionale di Udine
valentina M.
5/5

abbiamo ordinato un tapis rouland modello trim 5.5.. sul sito della diadora!
i prezzi sono favolosi come anche i prodotti. l'ordine è arrivato in pochissimi giorni ed era perfettamente imballato e funzionante.
la scatola si presenta con tutte le scritte della marca a vista.. quindi se dovesse essere un regalo, come nel mio caso, verrà scoperto subito. i prodotti non sono leggeri ma il corriere ce l ha portato direttamente in casa.. ma è un piano terra con giardino. (quindi molto facile) non posso assicurare che sia così per tutti. il prodotto interno si presenta perfettamente imballato e protetto in ogni sua parte.. non si rischia minimamente che possa sbattere o rompersi.
il tapis rouland che abbiamo preso noi è stato facilissimo da montare, istallare e iniziare all'uso.
la fabbrica mette in linea il tappeto scorrevole prima di venderlo quindi non dovreste avere nessun tipo di problemi.. ma in caso contrario le istruzioni sono molto facili e ben spiegate.
vi consiglio l'acquisto da loro perché hanno ottimi prodotti e grandissima scelta. la spedizione è stata perfetta.

Greenfit S.r.l. - Zona Industriale B, Ente di decentramento regionale di Udine
Fabio D. S.
1/5

Arrivato il tapis roulant Bcube
SKU QT-A5PLUS montato appena attaccato a fatto saltare la corrente dopo una grande scintilla sotto la copertura del motore...
Se lo riattacco fa' risaltare la corrente
Non funziona
È dal giorno 9 di ottobre che è arrivato e che provo a chiamare il servizio cliente supporto tecnico ma come già detto da un' altra recensione dopo 10 minuti di attesa con la musica il disco dice che gli operatori sono tutti occupati e di riprovare più tardi .
Tutti i giorni è questa musica..
Servizio di assistenza non serio..
Sono davvero demoralizzato..
I soldi li hanno presi subito e nessuno risponde..

Go up